Loading...

HìNOX®

Sfida la corrosione e il tempo con l’acciaio Inox

Il peggior nemico del ferro è sicuramente la ruggine. E’ un processo chimico di reazione naturale del ferro a contatto con l’aria e l’umidità. L’ossigeno e l’acqua disgregano, sbriciolano, polverizzano il ferro fino alla sua completa consumazione.

L’acciaio, quello che comunemente viene chiamato “ferro”, appunto, è uno dei materiali più usati per la produzione di ferramenta. Ovviamente, nella maggior parte dei casi, vi sono vari trattamenti superficiali che lo proteggono dalla formazione della ruggine e che comunemente vengono utilizzati dai produttori di questi accessori. Tuttavia, molto spesso, questo non basta a garantire un ciclo di vita della ferramenta adeguato a quello del serramento.

Ossidazione
Corrosione
Manutenzione

Perché fare la manutenzione
dell’acciaio inox?

Le condizioni ottimali di un manufatto in acciaio inox sono quelle per le quali si preservano, a fronte di una corretta e periodica manutenzione, le caratteristiche estetiche e funzionali del manufatto.

Applicazioni

Hìnox® significa soprattutto lo sviluppo di soluzioni specificamente studiate per l’applicazione sui tutti i tipi di sistema oscurante. Niente è lasciato al caso, Hìnox® è applicabile dappertutto.

Prodotti personalizzati

Quando la personalizzazione del prodotto si sposa
con la qualità dei processi industriali

Modifica di prodotti standardizzati

Realizzazioni su disegno del cliente

Colorazione della ferramenta in acciaio inox

Didieffe Group

Dal 1982 produttori di maniglie e ferramenta per infissi